Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
sabato 24 ottobre 2020 ..:: L'isola senza catene ::.. Registrazione  Login
Navigazione Sito

 Links Riduci


  
 L'isola senza catene Riduci

“Isola senza catene”. Flai Catania diventa protagonista: lunedì 27 a Paternò, mercoledì 29 ad Adrano

Finale dell’iniziativa di Cgil, Flai, Filcams, e Fillea Catania il 4 agosto con Maurizio Landini in collegamento con il Chiostro della Camera del Lavoro

 

C'è attesa tra i lavoratori dell'agroindustria per il quarto e il quinto appuntamento catanese di "Isola senza Catene", la campagna ideata dalla Cgil Sicilia. Il 27 luglio l'appuntamento sarà a Paternò alle ore 4 al bar Roxi e il 29 Luglio ad Adrano in piazza S.Agostino, sempre alle 4 del mattino, con i lavoratori agricoli della Flai.

L'iniziativa  a Catania è stata promossa dalla Camera del lavoro insieme alla Flai (lavoratori dell'Agroindustria), alla Filcams (lavoratori Commercio, Turismo e Servizi), e alla Fillea (lavoratori dell'Edilizia) contro il caporalato, lo sfruttamento del lavoro e il lavoro nero. L'ultimo appuntamento è stato fissato per il 4 agosto alle ore 19 in via Crociferi 40; prevista una serata con dibattito e musica e l'intervento in diretta ZOOM con il segretario generale della Cgil nazionale, Maurizio Landini e i segretari nazionali delle tre categorie sindacali che organizzano "Isola senza catene".

(24 luglio 2020)


 Stampa   
   Riduci

Verso il congresso

Flai-Cgil

Tutti i documenti

congressuali

CLICCA QUI


 Stampa   
Copyright (c) FLAI CGIL CATANIA   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation