Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
venerdì 19 gennaio 2018 ..:: Flai Catania alle “Giornate del Lavoro” ::.. Registrazione  Login
Navigazione Sito

 Links Riduci


  
 Giornate del lavoro Riduci

La Flai di Catania alle “Giornate del Lavoro” di Lecce

Anche la Flai Cgil di Catania è intervenuta alle “Giornate del Lavoro” che si sono svolte a Lecce dal 15 al 17 settembre 2017. “Il futuro del lavoro dopo l’era della disintermediazione”, questo il titolo della quarta edizione delle giornate, grande manifestazione organizzata dalla Cgil con al centro i temi del lavoro, dei diritti e delle grandi trasformazioni sociali ed economiche.

Nel corso delle tre giornate nelle piazze, nei palazzi storici e nelle sedi istituzionali della città salentina si sono svolti incontri e dibattiti con ospiti del mondo politico e sindacale, rappresentanti delle istituzioni, lavoratori e studiosi.

La kermesse è stata conclusa dall’intervista di Ferrucio De Bortoli al segretario generale della Cgil Susanna Camusso. Gli incontri e i dibattiti si sono alternati a momenti di cultura, spettacolo e intrattenimento fra cui i concerti della Bandabardò, di Roberto Vecchioni e, per la serata Salento sound, i Ritmo Binario e Alla Bua. Nel programma anche le rassegne di film, mostre e una “notte bianca” per ricordare Bruno Trentin a dieci anni dalla sua scomparsa.

 
(18 settembre 2017)

 Stampa   
Copyright (c) FLAI CGIL CATANIA   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation